Ferragosto in capo al mondo!

Ultima modifica il

Finalmente abbiamo deciso: trascorreremo le vacanze estive in Argentina! Come dite? È inverno? Beh si, ma dopo aver passato un capodanno con 40 gradi a Rio de Janeiro, ci sembrava opportuno proseguire in questo nostro improbabile trend di inversione delle stagioni tornando nuovamente in Sudamerica.


Scherzi a parte, sarà un viaggio sicuramente interessante ma non poco impegnativo. In due settimane, abbiamo in programma di perderci nell’immensità di Buenos Aires, di andare alla scoperta delle radici spagnole visitando alcune tra le principali città coloniali argentine, di esplorare la tranquilla Cordoba e non solo: abbiamo infatti deciso di sfidare l’inverno australe spingendoci fino a Ushuaia, la città più a sud del mondo dove a ferragosto sono previste neve e temperature intorno agli 0° centigradi. Che sia un’occasione per prendere la tavola da snowboard e lanciarci sulle innevate piste a pochi passi dal mitico Capo Horn? Ancora non lo sappiamo!

Nelle prossime due settimane pianificheremo bene tutti gli ultimi dettagli del nostro viaggio e dal 4 agosto, se lo vorrete, potrete seguirci nel nostro viaggio alla scoperta di alcune delle meraviglie del Sud America.

1 Comment

  1. Sono pronto a prendere appunti e cogliere suggerimenti 😀 sono due nazioni che ho nel mirino per i prossimi anni! Buon viaggio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *