Route 66: Visit OKC partner del nostro viaggio

Il nostro viaggio on the road sulla Route 66 si avvicina! E’ arrivato il momento di dare spazio ai partner che ci supporteranno nel nostro progetto di far conoscere il cuore degli USA a tutti i nostri lettori e fan.

Oggi vi presentiamo Visit OKC, l’ente del turismo di Oklahoma City, 4-c-blue-Oklahoma City-CVB_smallche si occupa della promozione della città nel mondo. Visitando il sito web visitokc.com avrete la possibilità di raccogliere informazioni utili, leggere consigli sulle migliori cose da fare in zona, scoprire i prossimi eventi da non perdere e addirittura pianificare il vostro viaggio grazie a Oklahoma City Trip Planner.

L’ente è molto attivo sui social media, quindi vi consigliamo di seguire i profili Facebook, Twitter, Instagram e il canale YouTube e di prendere parte allo storytelling tramite l’hashtag #SeeOKC.

 

In che cosa consiste la partnership?

Visit OKC ci ospiterà e ci aiuterà a scoprire la vera Oklahoma City, in una giornata fatta di esperienze tipiche e incontri con i locali, che ci spiegheranno il proprio modo di vivere e le proprie tradizioni e proveranno a farci sentire parte della comunità.

Volete venire insieme a noi nella capitale dello stato dell’Oklahoma? Il 13 agosto date un’occhiata alle nostre pagine social e seguite l’hashtag #routetogether!

 

Nel frattempo, trovate un assaggio di quello che è la città in questo bellissimo video

3 thoughts on “Route 66: Visit OKC partner del nostro viaggio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...