L’Europa in bicicletta: al via la Marche – London!

Maggio, si sa, è il mese del Giro d’Italia che proprio in questi giorni entra nella sua fase più calda. Tre settimane in cui gli amanti del ciclismo guardano alle strade più belle del nostro Paese tifando i propri beniamini e ammirando le gesta dei più grandi ciclisti al mondo. Ma due amanti dei viaggi e dell’avventura come noi, non potevano di certo farsi sfuggire anche un’altra straordinaria iniziativa legata al ciclismo che si appresta a partire: la “Marche-London”.

L’evento, organizzato dalla Regione Marche per promuovere le bellezze dell’Italia in Europa, vedrà impegnati quattro ciclo-ambasciatori d’eccezione: Mauro Fumagalli, Antonella Rutigliano (atleta paralimpica con 6 titoli italiani all’attivo e partecipazioni alla Coppa del Mondo) Giampiero Talamonti e Roberta Bernardini.

Piazza-del-Popolo

Dal 27 giugno al 13 giugno i quattro testimonial percorreranno quindi la bellezza di duemilacento chilometri, partendo dalla splendida Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno per arrivare  a Trafalgar Square, passando per Parigi e attraversando mezza Europa. Insieme a loro ci sarà  anche un testimonial d’eccezione: lo chef Franco Taruschio, che da molti anni vive e lavora nel Regno Unito dove è tra i più apprezzati, tanto da essere insignito nel 2003 dell’onorificenza di Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico (OBE).

Noi siamo pronti a seguire Mauro, Antonella, Giampiero e Roberta nella loro straordinaria avventura. E voi che fate?

 

Per maggiori informazioni:

http://www.turismo.marche.it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...